mammachebuono

 

 

 

Le ricette di Paola di Piacenza

Ciao a tutte, mi chiamo Paola, abito in provincia di Piacenza, zona di nebbia e di clima pazzesco, per questo vorrei tanto abitare alle Maldive…

Ho 37 anni (il 23 febbraio ne compio 38 ma non ditelo a nessuno!!!), ho un marito che ha una gran pazienza e sopporta il mio caratteraccio e due splendidi bambini (perdonate…cuore di mamma!!!) Alessandro di 7 anni e mezzo che frequenta la seconda elementare ed Angelica che ha compiuto 6 mesi il 27 gennaio scorso.

Sono impiegata contabile in un’azienda alimentare della provincia, ma attualmente sono ancora a casa in maternità e mi sto godendo alla grande i miei bambini. Vorrei non finisse mai, invece tra poco dovrò riprendere…meglio non pensarci.

Nel tempo libero (quale???) mi piace moltissimo cucinare (e mangiare, purtroppo. Ecco perché non c’è la mia foto,ihihih!!!), ho gli scaffali della cucina pieni di libri di ricette, il mio ricettario personale che contiene quasi 400 ricette raccolte da quando avevo 10 anni e leggo abitualmente il mensile la Cucina Italiana, che ritengo il miglior periodico di cucina. Credetemi, tutte le ricette che ho sperimentato da questo giornale sono perfette e le dosi sempre esatte.

Inoltre ho una passione per il computer, per il quale ho imparato tutto da autodidatta e quindi ho molte lacune.

Amo molto il punto croce ed il decoupage. Se volete vedere alcuni miei lavoretti cliccate qui

 

Scrivetemi pure, chiedetemi consigli su ricette, ricamo e fai-da-te.

[email protected]

facendo riferimento nell'oggetto "per Paola" 

 

Antipasti:

Primi:

Contorni:

Secondi:

Dolci:

Ricette tradizionali Emilia Romagna

 

 

 

 

torna a l'home page

home

 

 

 

web designer Nori Barbara