mammachebuono

 

 

 

Le ricette di Mariella di Roma

 

Ciao a tutte/i, 

Mi chiamo Mariella, ho 37 anni, sono nata a Roma il 4.06.1968 e vivo a Roma da sempre!Ho una bella bimba di 2 anni e mezzo Erica il mio amore.

Mi sono sposata dopo 10 anni di convivenza il 13.11.2005 con Umberto e di comune accordo abbiamo deciso di fare questo passo importante soprattutto per amore della nostra bimba! 

La mia passione più grande dopo viaggiare è la cucina e sperimentare sempre piatti nuovi,ricette della cucina creativa sperimentate ai ristoranti o semplicemente a casa di amici e parenti!

Per quanto mi riguarda riesco ad avere sempre soddisfazione in cucina da amici e parenti che mi gratificano e rendono orgogliosa di questa mia passione!Spesso organizzo cene e pranzetti con i nostri amici  a casa nostra è sono sempre felice di cucinare per loro e passare una bella serata in armonia davanti a buon piatto fumante di pasta (la mia passione)!Adoro cucinare il particolar modo pasta, pesce e verdure un po’ meno la carne di cui non sono una gran patita! 

Anche mia madre è un’ottima cuoca specializzata in dolci e manicaretti di origini della Ciociaria  mentre mio padre, siciliano, è bravissimo a cucinare il pesce e tutte le specialità siciliane che gli sono rimaste nel cuore, quindi come vedete la mia passione per la cucina è stata generata da loro! 

Mio marito è di origini napoletane così come mia suocera abile cuoca alla quale rubo spesso ricette tipiche campane per accontentare il maritino, mentre mia cognata è pugliese e anche da lei spesso attingo a delle sfiziose ricette! 

Anche la mia cucina quindi come quella delle altre mammatte è legata alle varie influenze regionali dei mie familiari in prevalenza ricette tipiche del centro-sud Italia !  

Saluti  

Mariella

Se volete scrivermi:

  [email protected]

facendo riferimento nell'oggetto "per Mariella" 

Primi:

Secondi:

Dolci:

 

Ricette tradizionali Lazio

Primi

Secondi

Contorni

 

Ricette tradizionali Puglia

Contorni

Dolci

 

 

 

 

 

 

Ricette tradizionali Sicilia

Primi

Piatto unico

 

 

 

torna a l'home page

home

 

 

 

web designer Nori Barbara